Descrizione
Residenti Litorale Pisano (Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone)
E’ previsto il rilascio di un abbonamento gratuito a carattere stagionale per la sosta (no camper,motorhome e autocaravan anche se unico veicolo dell’unità abitativa), nei parcheggi a pagamento situati in zona L dal 1 giugno al 15 settembre per gli autoveicoli di proprietà, aziendali dati un uso esclusivo al dipendente, in fringe benefit, a noleggio e in Comodato d’Uso registrato alla M.C.T.C., a nome dei residenti anagrafici nelle zone del Litorale Pisano (Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone), quando i predetti residenti siano sprovvisti di autorimessa od area privata e presentino in tal senso un’autocertificazione.
Per ogni nucleo abitativo non potranno essere rilasciate più di n° 2 abbonamenti e in rapporto 1:1 al numero delle persone da cui è composto.
Residenti e non residenti nel Comune di Pisa
Sono disponibili per i residenti nel Comune di Pisa gli abbonamenti stagionali a tariffa ridotta. Sono altresi disponibili per i non residenti sia gli abbonamenti mensili che gli abbonamenti stagionali per il Litorale Pisano.
Albergatori con sede nelle aree a pagamento
Sono disponibili abbonamenti mensili e stagionali (senza numero di targa) per gli Albergatori la cui sede dell’attività si trova nelle aree di parcheggio a pagamento.
Tariffe
Residenti Litorale Pisano (Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone)
– abbonamento stagionale gratuito massimo n. 2 per unità abitativa
Residenti nel Comune di Pisa
– abbonamento stagionale Euro 70,00
Non residenti nel Comune di Pisa
– abbonamento mensile Euro 80,00
– abbonamento stagionale Euro 150,00
Albergatori con sede nelle aree a pagamento
– abbonamento mensile Euro 30,00
– abbonamento stagionale Euro 80,00
Tipo di autorizzazione
- Mensile
- Stagionale (dal 1 giugno al 15 settembre)